1) Contratto a distanza e definizioni

Per contratto di compravendita on line, si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico stipulato tra un fornitore e un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. Tutti i contratti sono, pertanto, conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del cliente al sito internet www.aegstore.it. Nel presente contratto il fornitore è: A&G Srls -  Via San Francesco D'Assisi n. 29 (81024) Maddaloni (CE) - Partita Iva: 04391670611

2) Accettazione delle Condizioni Generali di vendita

Il contratto stipulato tra A&G Srls e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di A&G Srlse, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. Il Cliente, tramite procedura on line, trasmette alla A&G Srls e un ordine d’acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. Il contratto tra le parti, si intenderà concluso anche con l’accettazione parziale di tale ordine, da parte della A&G Srls. Resta ferma l’insindacabile facoltà della A&G Srls e di non accettare la proposta di acquisto del Cliente e di poter richiedere, discrezionalmente, al Cliente una conferma dell’ordine effettuato per verificarne la veridicità. Come previsto dal Dlgs 206/2005, il Cliente una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita. Il Cliente inviando l’ordine mediante il sistema di vendita definito e-commerce, fruibile mediante il sito www.aegstore.it consente anche di inviare successive comunicazioni a mezzo telefono, fax, e posta elettronica, al fine di portare a compimento la conclusione e l’esecuzione del contratto di vendita. Il Cliente accetta l’utilizzo da parte della A&G Srls e delle tecniche sopraindicate ai sensi dell’art.10 del Dlgs 185/99.

3) Modalità d’Acquisto e prezzi di Vendita

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti all'interno del sito A&G Store, che costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 Codice Civile, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. I prezzi possono essere modificati dalla A&G Store e in ogni momento e senza alcun preavviso, trattandosi di un sistema altamente automatico si potrebbero verificare errori grossolani relativi ai prezzi in tal caso, ovviamente, l'ordine verrà annullato. Il Cliente si farà carico delle spese di spedizione. Tali spese potrebbero essere suscettibili di variazione a secondo del peso, dimensione e destinazione della merce. Il Cliente ha la possibilità di acquistare i soli prodotti visualizzabili nello store virtuale all'indirizzo www.aegstore.it. Essendo i prodotti chiusi e sigillati le schede tecniche e le immagini relative ai prodotti possono non essere perfettamente congruenti alle caratteristiche reali di ogni singolo prodotto e possono differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, imballi e caratteristiche tecniche, non saremo pertanto responsabili ne implicitamente ne esplicitamente di dette schede tecniche e immagini. Pertanto le stesse sono da ritenersi puramente indicative, per tale motivo invitiamo i Sigg. Clienti, prima di effettuare un ordine, a verificare presso il sito web del produttore e/o inviarci una mail preventiva per qualsiasi chiarimento. L’ordine di acquisto inviato dal Cliente alla A&G Store  sarà confermato mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente stesso. Tale messaggio di conferma riporterà la Data, l’Ora, il numero Ordine, da fornire quale riferimento alla A&G Store per ogni comunicazione successiva. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti nella conferma d’ordine e a comunicare tempestivamente alla A&G Store le eventuali discrepanze, secondo le modalità descritte in questo documento. In caso di mancata accettazione o annullamento dell'ordine la A&G Store garantisce adeguata informativa al Cliente a mezzo e-mail. A&G Store non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4) Disponibilità dei Prodotti

Il sistema e-commerce della A&G Store è concepito affinché la consegna, a prescindere dal pagamento selezionato, avvenga generalmente entro 4/7 giorni lavorativi.

 5) Modalità, Spese di consegna e Pagamenti

La merce è spedita tramite i corrieri convenzionati con la A&G Store ed è assicurata con copertura totale, in porto franco, con addebito del trasporto in fattura, la consegna avviene generalmente entro 4/7gg lavorativi data ordine.  Gli importi delle spese di spedizione sono visibili on line e possono variare in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce. A&G Store per alcuni prodotti può svolgere delle attività promozionali, nell'ambito delle quali le spese di spedizione sono gratuite. Per i prodotti che hanno come destinazione, zone per le quali è previsto una maggiorazione e/o supplemento rispetto ai normali costi di spedizione, le suddette attività promozionali saranno valide solo nella misura dei costi di spedizione standard. Eventuali supplementi e/o maggiorazioni saranno a carico del Cliente, anche se non specificato durante la fase di completamento dell'ordine. A&G Store non risponde dell’eventuale ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel bollettino di consegna del vettore; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura. L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna con riserva dettagliata e NON generica. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna mezzo e-mail all’indirizzo info@aegstore.it. La consegna avviene lungo l'intera giornata lavorativa del corriere NON è possibile concordare un orario di consegna e/o su appuntamento è onere del Cliente, una volta ricevuti i dati per la tracciabilità, rendersi reperibile presso l'indirizzo di consegna. In caso di mancato ritiro o mancata consegna entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall’impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine di acquisto verrà automaticamente annullato verranno addebitati i costi di giacenza e le spese per il rientro della spedizione, i costi verranno calcolati in base alla località, giorni di giacenza, varie ed eventuali. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione). Alcune località (isole minori: Lampedusa, Linosa, La Maddalena, ecc) comportano dei costi aggiuntivi (euro 20,00) di trasporto non calcolati automaticamente in fase di ordine, tale somma verrà inserita manualmente. Il cliente riceverà email con la modifica dell'ordine. I pagamenti accettati sono: Bonifico bancario (la merce verrà allocata per 5 giorni, nell'eventualità il bonifico non dovesse essere accreditato nel tempo stabilito l'ordine verrà annullato e i prodotti rimessi in vendita), Ricarica postepay (la merce verrà allocata per 5 giorni, nell'eventualità che il pagamento non dovesse essere accreditato nel tempo stabilito l'ordine verrà annullato e i prodotti rimessi in vendita). Carta di Credito/Debito (Visa o Mastercard), il cliente riceverà via mail una volta completato l'ordine un link per procedere al pagamento durante i giorni festivi, weekend potrebbero verificarsi dei ritardi. E' obbligatorio comunicare, per un eventuale verifica anti frode, un recapito di rete fissa (no cellulare, no voip) inoltre a ns. insidacabile giudizio potremmo chiedere qualsiasi documento che attesti l'effettiva titolarità della carta di credito utilizzata per il pagamento in mancanza l'ordine verrà annullato e rimborsato. L'evasione dell'ordine avverrà comunque nelle tempistiche indicate nelle schede dei prodotti.

6) Obblighi dell’acquirente

Terminata la procedura di acquisto Online il Cliente si impegna a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto (DLs. n° 206/2005). Tuttavia, sia le immagini che le schede tecniche sono indicative e potrebbero non corrispondere alle effettive caratteristiche del prodotto. A&G Store, non può essere ritenuta responsabile per eventuali incongruenze, per tale motivo invitiamo i Sigg. Clienti, prima di effettuare un ordine, a verificare presso il sito web del produttore e/o inviarci una mail preventiva per qualsiasi chiarimento. L’acquirente si impegna ad inviare alla A&G Store mediante apposita procedura di registrazione, i propri dati al fine di poter avviare con esattezza l’iter per l’esecuzione del presente contratto. E’ fatto espresso divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici trasmessi dal cliente devono corrispondere ai propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia. Il Cliente autorizza la A&G Store e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copia dei documenti di identità non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza la A&G Store a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. A&G Store si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori. Il Cliente manleva la A&G Store da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

7) Diritto di recesso

Ai sensi D. Lgs 206/2005 Il “Cliente” che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni solari decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita IVA nell'apposito modulo di registrazione e/o d'ordine, non godono di tale diritto. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica della A&G Store, previa imprescindibile autorizzazione al rientro che verrà assegnata dalla A&G Store tramite e-mail. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; il Cliente non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati anche se contenuti in prodotti hardware (es. notebook), che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso effettuando apposito reclamo mediante fax o e-mail. Qualunque tipo di comunicazione (compreso il reclamo) deve essere seguita a pena di decadenza entro 48 ore da una lettera raccomandata A/R indirizzata a: A&G - Via San Francesco D'Assisi n. 29 (81024) Maddaloni (CE).

Per facilitare le operazioni di rientro al Cliente che manifesti il proprio recesso, sarà comunicato un numero identificativo di ritorno merce mediante messaggio di posta elettronica o comunicazione su una apposita pagina predisposta all'interno del sito, il Cliente non potrà spedire la merce senza aver ricevuto il numero identificativo pena il rifiuto della spedizione. Tale numero permetterà di facilitare le operazioni di rientro della merce, che dovrà avvenire entro e non oltre cinque giorni lavorativi dalla comunicazione del numero di rientro, la restituzione del prodotto di cui si è chiesto ed ottenuto il recesso oltre il predetto termine implica la decadenza dello stesso con contestuale rifiuto della riconsegna. La A&G Store accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri. E' opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal Cliente entro i termini di legge previsti (14gg). La A&G Store provvederà ad accreditare la medesima somma mediante bonifico bancario, il Cliente potrà comunicare le sue coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura) e la A&G Store provvederà ad effettuare la rimessa dell'importo dovuto. Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto) e nei casi in cui la A&G Store accerti:

la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;

l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita.

Nel caso di decadenza di tale diritto, la A&G Store provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

8) Garanzie e modalità di assistenza

Garanzia convenzionale del produttore.

L'Assistenza in Garanzia, per la maggior parte dei prodotti, viene fornita direttamente dalla casa produttrice (Garanzia convenzionale del produttore). La garanzia convenzionale del produttore avviene secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e presente sul sito del produttore stesso nell’apposita area. Qualora il difetto, effettuata la verifica tecnica da parte del centro d’assistenza autorizzato, dovesse risultare non coperto dalla Garanzia del Produttore, il Cliente dovrà sostenere gli eventuali costi dell’intervento tecnico, richiesti dal centro assistenza e le eventuali spese di trasporto, qualora le stesse, fossero state sostenute da A&G Store. Per poter usufruire dell’Assistenza in Garanzia il Cliente dovrà conservare la fattura, ricevuta fiscale senza la quale non si potrà richiedere la garanzia.. Ricordiamo che la maggior parte dei Monitor, Notebook e TV godono della certificazione ISO 13406-2 Classe II per quanto riguarda lo schermo Lcd che prevede una tolleranza di pixel spenti, rosso, blu, verde, nero, ecc. pertanto inviatimo i Sigg. Clienti ad effettuare una verifica preventiva presso il sito internet del produttore prima di effettuare l'acquisto non accetteremo alcun tipo di reclamo.

Qualora il prodotto non goda di una garanzia diretta da parte del produttore:

Per usufruire della garanzia è necessario richiedere via e-mail richiesta di R.M.A. (Numero di autorizzazione rientro merce) inviando copia o fornendo il numero del documento fiscale ricevuto assieme al prodotto, la mancanza di quest'ultimo non permetterà l'assistenza in garanzia. A&G Store provvederà a riparare il prodotto oppure, qualora non fosse possibile effettuare la riparazione, provvederà alla sostituzione del prodotto con uno uguale, equivalente o superiore, resta inteso che a insindacabile giudizio della A&G Store si potrà procedere al rimborso totale della somma pagata dal cliente. Qualora il prodotto non fosse riparabile o reperibile, in alcun modo, A&G Store ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborsando all'acquirente dell’importo corrisposto. Le spese di spedizione verso e da A&G Store sono a carico del Cliente. Tutti i rischi derivanti dal trasporto, sono a carico del Cliente. Il bene spedito alla A&G Store per l’assistenza in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti , compresi imballo, documento fiscale in originale ed eventuale documentazione e dotazione accessorie, cavi, etc. Va evitato in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto. Si raccomanda, al fine conservare l’integrità del bene, di inserire lo stesso all’interno di una seconda scatola protettiva e su di questo è obbligatorio apporre il numero di R.M.A. ( Codice di autorizzazione al rientro ricevuto dalla A&G Store). Qualora non fossero rispettate le condizione sopraelencate o concordate preventivamente con la A&G Store , la stessa si riserva il diritto di respingere al mittente il bene, con spese a suo carico. Sono esclusi dall’intervento in garanzia sui dispositivi di memorizzazione di massa e dispostivi di storage in genere, eventuali operazioni di salvataggio dei dati di proprietà del Cliente. A&G Store in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile dell’eventuale perdita di tali dati. Qualora il prodotto dovesse risultare manomesso, "aperto" o le etichette che identificano il Serial o Part Number rimosse o alterate, la garanzia verrà annullata. Qualora il difetto, indicato dal Cliente, non dovesse essere riscontrato dalla A&G Store o dal centro autorizzato, il Cliente dovrà sostenere gli eventuali costi dell’intervento tecnico quantificabili in € 25,00 e le eventuali spese di trasporto, qualora le stesse, fossero state sostenute dalla A&G Store Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose dovute a malfunzionamenti o imperfezioni dei prodotti acquistati dalla A&G Store.

09) Privacy e Trattamento dei dati personali

Per navigare all’interno del sito www.aegstore.it, non è necessaria alcuna registrazione, qualora il Cliente volesse procedere all’acquisto di uno o più prodotti, verrà richiesto, mediante apposita procedura di inviare i propri dati personali, nella misura delle informazioni strettamente necessarie all’acquisto ed alla consegna del prodotto. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere forniti all’autorità giudiziaria, qualora ufficialmente richiesti. I dati personali saranno comunicati solo a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell'ambito di tale finalità. Il Cliente si impegna espressamente a fornire alla A&G Store copia dei documenti di identità ritenuti necessari per effettuare le verifiche del caso. La mancata ottemperanza alla predetta richiesta autorizza A&G Store all’immediata risoluzione contrattuale per inadempimento. L'interessato gode dei diritti di cui all'art.13 L.675/1996, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede della A&G Store dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite e-mail a info@aegstore.it o spedizione postale alla sede della società. Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è la A&G Store.

10) Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

A&G Store ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato comunicando al Cliente tale volontà.

11) Giurisdizione e foro competente

Per la soluzione di controversie derivanti dalla conclusione ed esecuzione del presente contratto è competente il Foro di Napoli.

12) Conclusioni

Le condizioni del presente contratto potranno essere modificate ad insindacabile giudizio della A&G Store in qualsiasi momento, senza preavviso alcuno ed avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito.

13) Privacy

INFORMATIVA EX ARTT. 13-14 REGOLAMENTO UE 2016/679

La A&G Store, in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i suoi dati personali (nome, cognome, C.F., copia D.I., indirizzo mail, indirizzi di fatturazione e consegna, eventuali riprese TVCC) formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali prevista dal Regolamento UE n. 2016/679.

A) Finalità del trattamento dei dati

Il trattamento dei dati personali è diretto all’espletamento dei seguenti compiti:

1. Adempimenti di tutti gli obblighi contrattuali: l’utilizzo dei dati ha lo scopo di assicurare la fornitura e la consegna della merce;

2. Adempimenti di legge connessi: l’utilizzo dei dati ha lo scopo di elaborare gli adempimenti fiscali;

3. Per l’invio di materiale pubblicitario;

4. Per lo svolgimento di analisi di mercato e di indagini di soddisfazione del cliente: l’utilizzo dei dati ha lo scopo di identificare, anche mediante elaborazioni elettroniche, comportamenti e abitudini di consumo in modo da migliorare i servizi forniti ed indirizzare le proposte commerciali di interesse dell’utente;

5. Interesse legittimo: il trattamento dei dati quali la registrazione delle immagini TVCC ha lo scopo di prevenire condotte illecite (es. furti, rapine) e saranno mantenute non oltre le 48 ore.

B) Conferimento dei dati

Il conferimento dei dati riguardanti la finalità di cui al punto (1) e (2) ha natura obbligatoria senza i quali non è possibile dar luogo all’esecuzione degli obblighi contrattuali ivi specificati e la conservazione avverrà per il periodo consentito dalla legge; Il conferimento dei dati di cui al punto (3), (4), (5) non ha natura obbligatoria ma è utile al miglioramento della qualità dei nostri rapporti. I dati di cui ai punti (3) e (4) saranno mantenuti fino alla revoca del consenso e/o all'interruzione del rapporto contrattuale.

C) Comunicazione dei dati – Trasferimento dei dati all’estero

I dati personali raccolti potranno essere comunicati, per quanto di loro specifica competenza, a pubbliche amministrazioni per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, a istituti bancari, a soggetti specializzati nella gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, a soggetti che forniscono i beni e servizi offerti da A&G Store, a soggetti che effettuano attività di trasporto o spedizione, a soggetti di cui A&G Store si avvalga per lo svolgimento di attività promozionali, pubblicitarie, di marketing e comunicazione, a studi legali e di consulenza, a soggetti incaricati della tenuta della contabilità o della revisione del bilancio, a pubbliche autorità per gli adempimenti di legge.

I dati personali non saranno in ogni caso oggetto di diffusione.

Nei limiti strettamente necessari all’esecuzione del rapporto contrattuale, i Suoi dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi, quali a titolo esemplificativo i fornitori di prodotti e/o servizi, ubicati sia all’interno dell’Unione Europea sia al di fuori della stessa. L’eventuale trasferimento extra UE è normato da appositi contratti atti ad imporre al del destinatario il rispetto delle adeguate garanzie previste dalla vigente normativa.

D) Diritti dell'interessato

La informiamo altresì che, potrà chiedere di accedere e conoscere i dati che La riguardano richiedendo che di tali dati venga effettuato l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la limitazione o la cancellazione fatto salvo il diritto che la suddetta Legge Le riconosce di opporsi, in tutto o in parte, a tale utilizzo e di proporre reclamo all’autorità di controllo.

Potrà far valere i suoi diritti rivolgendosi per iscritto a mezzo e-mail all’indirizzo info@aegstore.it o a mezzo raccomandata al Responsabile del Trattamento domiciliato per la carica presso A&G Via San Francesco D'Assisi n. 29 (81024) Maddaloni (CE). Il responsabile del trattamento dei dati e è raggiungibile all'indirizzo e-mail info@aegstore.it

7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it